Skin ADV

Breda: Faccio un appello, i play off non saranno scontati come pensate. Mustacchio...(FOTO CERQUIGLINI)

 

 

 

QUESTE LE PAROLE DI ROBERTO BREDA DOPO PERUGIA-NOVARA:

“Nel primo tempo abbiamo giocato bene, nel secondo tempo siamo andati in fatica a fare quello che abbiamo preparato.

Però siamo contenti dell’obiettivo raggiunto, il percorso è stato importante. Adesso abbiamo due settimane per recuperare tutti, Bianco, Del Prete, Pajac e tutti gli altri che abbiamo buttato dentro a volte forzando. Qualcuno ha bisogno di tirare il fiato qualcuno minutaggio, faremo le valutazioni più giuste e corrette anche perché abbiamo tempo per programmare. Mustacchio ha avuto un problema e non mi sbilancio, preferisco parlino i medici che lo valuteranno i prossimi giorni.

Spero non ci sia pessimismo, voglio fare un appello: i play off sono strani. Il Venezia ha preso cinque gol oggi, quindi vale tutto: dobbiamo farci trovare pronti negli episodi, non vedo il Perugia in svantaggio. Il Carpi  l’anno scorso partiva sfavorito ed invece ha sfiorato la A. Io Perugia invece sembrava avesse la strada spianata ed invece non è stato così.Abbiamo le carte in regola per fare buone cose, non è facile, ma non è facile per nessuno.

Quando le cose andavano male ero fiducioso avremmo recuperato, mentre quando andavano bene e tutti vedevano il secondo posto io pensavo alle insidie.

I play off  non sono un obiettivo raggiunto, ma un grande stimolo. Il fatto di giocare in casa e in casa è relativo, se vediamo abbiamo fatto meglio in trasferta quindi pensiamo positivo. Diamo fiducia al gruppo che ha avuto tante difficoltà, uscendone fuori trovando carattere e determinazione

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545