Skin ADV

La foto che svela tutto, Nesta (e Rubinacci) a pochi metri da Santopadre. Rimane il preparatore. (FOTO CERQUIGLINI)

 

Una foto straordinaria di Loris Cerquiglini  che prima di tutti ha intuito che qualcosa di strano bollesse in pentola e con la sua macchina fotografica ha carpito, da bordo campo, questa immagine scattata a fine partita .

Alessandro Nesta in tribuna pochi metri sopra la postazione del presidente Santopadre: accanto a lui (alla sua sinistra) Lorenzo Rubinacci, ex allenatore della primavera del Perugia e già vice di Serse Cosmi a Trapani, che sarà il suo vice ma che in quanto a competenze e idee risulta essere tra i professionisti più apprezzati nell'ambiente calcistico.   Un particolare non da poco il pass "all area", che da accesso a tutte le zone dello stadio. In genere agli allenatori viene concesso un normalissimo accredito "di società" con limitato accesso alla tribuna centrale o laterale.

Nessuno  però poteva immaginare però ad un ribaltone in panchina, nonostante gli ultimi risultati che hanno allontanato il Grifo dai quartieri alti della classifica

Nesta è arrivato a pochi istanti dall'inizio del match e si è seduto in una posizione defilata, sul lato destro della tribuna stampa.

Altra curiosita: nel comunicato del Perugia, che  ha ufficilializzato l'esonero di Roberto Breda e del collaboratore tecnico Ricchetti  non viene menzionato il preparatore atletico Donatello Matarangolo, arrivato insieme all'oramai ex tecnico del Grifo.  Matarangolo dunque dotrebbe rimanere nello staff tecnico del Perugia (seguiranno aggiornamenti).

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545