Notiziario: si ferma Di Carmine, necessari accertamenti (FOTO)
Skin ADV

Notiziario: si ferma Di Carmine, necessari accertamenti (FOTO)

 

C'era anche il presidente Massimiliano Santopadre allaripresa della preparazione del Perugia dopo quasi due giorni di riposo concessi da mister Alessando Nesta. Santopadre seduto in panchina assieme a Marcello Pizzimenti ha osservato  attentamente il lavoro del nuovo tecnico arrivato dopo l'esonero di Roberto Breda.

C'e' chi sostiene che il numero uno biancorosso sia estremamente soddisfatto del lavoro di Nesta e se  dovesse decidere su due piedi probabilmente lo confermerebbe anche per la prossima stagione. Prima pero' c'è da risolvere questo finale di campionato che vede il Perugia domenica sera in campo al "Penzo" contro il Venezia alle ore 21.

La seduta dura poco più di un'ora e anche con qualche attimo di apprensione per Samuel Di Carmine che l'ha abbandonata anzitempo a causa di un piccolo fastidio, a vedere le movenze dovrebbe essere il muscolo adduttore della coscia destra e per il quale saranno necessari accertamenti. Non dovrebbe essere nulla di grave almeno a sentire i grifoni che alla spicciolata lasciano l'antistadio per raggiungere gli spogliatoi, ma la prudenza è d'obbiigo e la sua presenza a Venezia è obbligatoriamente da valutare.

Pochi dubbi ci sono sulla formazione che domenica sera affronterà la squadra di Inzaghi. Zanon dobrebbe partire dal primo minuto così come Bianco nella posizione di regista. Anche le quotazioni di Gustafson sono in rialzo, come  quelle di Del Prete che dovrebbe tornare a dirigere la difesa.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545