VOLLEY, parla Leon: Ecco le ragioni della mia scelta, Perugia mi piacerà (FOTO)
Skin ADV

VOLLEY, parla Leon: Ecco le ragioni della mia scelta, Perugia mi piacerà (FOTO)

 

Wilfredo Leon sta alla pallavolo come Cristiano Ronaldo sta al calcio: il fuoriclasse cubano, prossimo giocatore Block Devils, ha rilasciato una lunga intervista al canale ufficiale dello Zenit Kazan. Leon ha spiegato le ragioni della scelta di cambiare club: "Andrò a Perugia, troverò un gruppo combattivo e sono convinto che mi piacerà. Io so che molte persone si interrogano su come io giocherò, come mi sentiro in campo, ma io darò il meglio: conosco come dovrò prepararmi.

Se qualcuno mi chiedesse i motivi della mia scelta - continua Leon - rispondo che risiedono nella volontà di misurarmi in un altro club: ho voglia di attaccarmi alla squadra e sentirla mia , sperimentare un una cultura di pallavolo, un nuovo paese: questa è la ragione perche ho deciso di cambiare squadra, non perche qui ci siano dei problemi.

Ho bisogno di una nuova aria e nuove esperienze - conclude l'asso cubano: Tutti possono immaginare quanto sia stata difficile questa scelta, ma io voglio farmi questa esperienza, contininuare ad amare quello che sto facendo e voglio farlo conquistandomi l''Italian Leauge".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545