Skin ADV

Notiziario: DC10 attende ecografia, Nesta testa soluzioni offensive (FOTO)

 

 

Si svolgeranno domani mattina gli accertamenti strumentali a cui sarà sottoposto Samuel Di Carmine. Il bomber del Grifo, 22 reti in campionato, si è fermato ieri pomeriggio durante la ripresa dei lavori in vista della sfida di Venezia.

L'attaccante ha accusato un risentimento al muscolo adduttore della coscia destra e si è immediatamente fermato lasciando il campo. 

La sua presenza è in dubbio e stamani nella seduta in programma all'antistadio Alessandro Nesta ha provato soluzioni alternative: scalda i muscoli Cristian Buonaiuto, che potrebbe scalare in attacco al fianco di Cerri. Ipotesi visto che l'allenamento è stao blindatissimo. Davanti in ballottaggio anche Terrani. Per le altre zone del campo pochi i dubbi: Del Prete dovrebbe tornare al centro della difesa, a centrocampo Bianco appare certo di una maglia, con Gustafson e Colombatto a giocarsi un posto. Sulla destra spazio a Zanon, anche se negli allenamenti di domenica e martedi è stato provato come quinto anche lo stesso Buonaiuto. Attenzione massima anche allo stato di condizione generale e sui cambi, aspetti determinanti nel caso in cui la partita dovesse prolungarsi ai tempi supplementari.

Domani la squadra si allenerà di mattino per poi partire per il ritiro pre partita: ma non presso il quartier generale del Bologna a Casteldebole, individuato come soluzione la scorsa settimana.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545