Skin ADV

Nesta: Dirò ai ragazzi di sognare, a Perugia c’è tutto. L’unica notte che non ho dormito... (FOTO CERQUIGLINI)

Abbiamo lavorato sull’aspetto mentale perché a fine stagione le energie sono state spese, speriamo di aver portato un po’ di entusiasmo lavorando anche sull’aspetto tattico.

Se sarà la mia ultima partita a Perugia? Tutti sappiamo le regole di questa sfida, abbiamo una gara per fare una cosa importante, per me , per  i ragazzi, per l’ambiente

Loro hanno due risultati su tre e partono favoriti, ma possiamo farcela : in questo campionato non ci sono squadre come il Real Madrid, tutti possono battere chiunque.

Come partiremo? Io credo chel inizio della  la partita dipende dall’atteggiamento dell’avversario. Una strategia la pyou preparare, ma poi devi essere pronto in campo a ciò che accadrà.

Di Carmine sta bene, è stato fermo solo due giorni e alla fine si è riposato anche perché è stato uno di quelli che hanno tirato di più la carretta. Adesso sta bene e giocherà al 100% delle sue condizioni.

Zanon o Buonaiuto? Non lo so ancora, non diciamo niente : sappiamo chi far giocare .Bisogna vedere come giocheremo, dipende anche dalla partita. Quando fischia l’arbitro vedrete.

Un primissimo bilancio perugino? Mi sono trovato benissimo, qui ci sono le strutture, c’è tutto, però mi sono concentrato al 100% sulle questioni di campo e al futuro non ho proprio pensato.

Il Venezia ha un calcio chiaro, hanno un gioco pulito. Abbiamo lavorato per questo, sulle loro caratteristiche , sui calci piazzati dove sono forti: speriamo di aver fatto un buon lavoro

Cosa dirò ai ragazzi prima di entrare? Gli dirò di sognare. Se uno ha l‘ambizione di ottenere qualcosa ha un pizzico di vantaggio. È difficile, ma in Serie A possiamo andarci.

Ho sempre dormito, meno che nella prima finale di Champions contro la Juve. Era la mia prima finale, poi dopo non ho avuto più problemi...

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545