Inzaghi: Dobbiamo chiuderla il prima possibile, fattore campo più importante della classifica (FOTO)
Skin ADV

Inzaghi: Dobbiamo chiuderla il prima possibile, fattore campo più importante della classifica (FOTO)

 

 

 

QUESTE LE PAROLE DI FILIPPO INZAGHI ALL'ANTIVIGILIA DI VENEZIA-PERUGIA

Avevamo preparato per domenica scorsa, ma questo non deve essere un alibi. Ci siamo allenatodi più, l'attesa è tanta e speriamo di fare una grande partita. Stiamo vivendo un sogno, abbiamo recuperato tutti e questo è un ghrande vantaggio e non vediamo l'ora di scendere in campo.

Nesta? Che allenatore sia non lo sò: ha fatto bene a Miami, abbiamo poche notizie e solo la partita di empoli. A quel punto se non puoi capire come si metteranno gli altri pensi alle tue cose. Sappiamo virtù e limiti del Perugia, penso soprattutto all'attacco che ha giocatori da 40 gol e Diamanti, uno da categoria superiore. Penso che però anche loro avranno timore di noi per quello che abbiamo fatto, giochiamo in casa, davanti ad un grande pubblico.

Ho visto la faccia dei miei ragazzi, il presidente ci ha fatto un bel discorso. Ci sono giocatori che sono partiti dalla Serie D e che ora hanno il sogno di giocare San Siro e all'Olimpico: per questo gruppo è un traguardo straordinario, ma anche per il pubblico, per me ed il mio staff che siamo arrivati qui due anni fa quando la squadra era in Lega Pro.

Non dobbiamo pensare di avere due risultati su tre, abbiamo visto ieri sera l'Ascoli che alla fine ha rischiato di perdere: dobbiamo pensare a vincere, chiudere al più presto la partita e fare una grande gara. Per me conterà di piu il fattore campo che la classifica. I ragazzi devono mettere in campo un atteggiamento incredibile su ogni palla perche il Perugia ha giocatori di qualita che vanno affrontati al meglio".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545