Skin ADV

Nesta: Ringrazio i ragazzi, a loro manca un po’ di personalità. Ci sono giocatori che...(FOTO)

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI NESTA A FINE PARTITA:

"Siamo partiti bene, sapevamo che erano pericolosi sulle palle inattive, avevamo lavorato per questo. Gol impressionante il primo, il secondo potevamo evitarlo, preso su calcio piazzato, poi ci siamo sbilanciati troppo.Abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio il primo tempo, dovevamo far meglio. Nel secondo tempo abbiamo fatto male dopo essere partiti benino, la squadra si è allungata e per giocare come volevamo noi è stato più complicato. Sono deluso perché ero convinto di passare.

Tutti i ragazzi per  sono stati eccezionali e faccio a loro comunque i complimenti e li ringrazio perché si sono messi a mia completa disposizione e hanno dato tutto . Forse il loro problema principale di questa squadra e che manca un po’ di persona, quando va sotto soprattutto  Purtroppo questo ci ha detto  il campionato, anche prima che arrivassi avevo notato questa carenza . 

Però il Perugia ha una buona base per ripartire, ci sono alcuni ragazzi a cui forse manca un po’ di esperienza in questa categoria. Ma con qualche campionato di B in più sulle spalle possono diventare grandi protagonisti.Magnani per esempio, che ha grandi potenzialità e deve solo crescere. Buonaiuto ha fatto una prova importante da esterno, ero convinto potesse fare bene e lui è un altro di quei giocatori che in questa categoria possono diventare importanti

Cerri ha avuto un po’ di difficoltà, forse era abituato ad andare troppo incontro alla palla. Ma un giocatore di venti anni deve essere disposto a tutto e a fare quello che gli dice l’allenatore.

Non è la giornata oggi per parlare del mio futuro. Quando si calmeranno le acque ne riparleremo con il presidente .Dobbiamo valutare tante cose e vedere se si crea l’atmosfera giusta. Io mi sono trovato bene, però dovreste sentire anche il presidente. Lasciamo passare qualche giorno, recuperiamo lucidità e poi decideremo il meglio per tutti.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545