Skin ADV

Magione, bagno di folla per DC10: l’anno prossimo dovremo essere... (FOTO)

 

Gode veramente di un immunita Samuel Di Carmine, che dopo i 35 gol in due stagioni è diventato beniamino del pubblico biancorosso: il bomber del Grifo è stato ospite a Magione degli Anonimi Perugini, club del centro coordinamento. 

Di Carmuine era accompagnato dalla moglie Francesca Vitale: ”Ci siamo conosciuti in primo superiore e subito mi sono detta che era il più carino, ma anche lui mi aveva puntata. (Sorride ndr). A Perugia ci siamo trovati benissimo, tant’è vero che a Gennaio ho detto a lui che non sarei andata da nessuna parte. Anche Samuel al procuratore aveva detto che a gennaio volevamo stare tranquilli”

Il futuro però è in incognita e a Magione di futuro non si parla anche perché la societa si è appena ricomposta e non ha ancora ufficializzato il nome del nuovo allenatore, anzi si: “Sono felicissimo di questa accoglienza, questa è una grande famiglia e sento tanto il calore dei tifosi e spero che il prossimo anno questi tifosi siano ancora di più vicini alla squadra”.

Sembra quasi  che sulla  permanenza a Perugia lo stesso Di Carmine sia possibilista, nonostante sarà tra gli uomini mercato: ”E’ importante ripartire da qui, perché squadra e tifosi devono essere una cosa unica. Per me Perugia è stata sempre una seconda casa e anche per la mia famiglia, poi vedremo cosa accadrà...”

Alla serata erano presenti anche il DG Mauro Lucarini, l’addetto stampa Pietro Pallotti, Giorgia Mastrini del marketing,  lo slo Massimiliano Rossi e Mauro Trampolini, presidente del coordinamento.

A fare gli onori di casa Sarà Cimbali, Debora Cupello, Daniele Miccio e gli altri componenti del club. La serata si è svolta in piazza con la collaborazione di Carlo Lillini, storico tifoso titolare del Pub Franci. Presente anche il sindaco della città Giacomo Chiodini.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545