Skin ADV

Mercato: Di Carmine, ecco l’offerta dalla A (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

 

L’intervista rilasciata ai quotidiani durante la premiazione del centro coordinamento disegna un quadro abbastanza chiaro sulla situazione di Samuel Di Carmine, il bomber del Grifo con 35 reti nelle ultime due stagioni.“Il Perugia è la mia priorità in Serie B, ma sogno di giocare in Serie A.

Tradotto: nessun offerta sarà presa in seria considerazione se arriverà dal campionato cadetto, nemmeno quella del Benevento dell’amico Bucchi che ha i soldi del cosiddetto “paracadute” per tentare subito il ritorno nella massima serie e che vorrebbe Di Carmine al centro dell’attacco.

Le trattative entreranno nel vivo solo dopo il 30 giugno e l’attaccante sta trascorrendo qualche giorno di relax sulle coste del Salento. Ma l’offerta dalla Serie A è in fase sin elaborazione e presto potrebbe arrivare sul tavolo dei soggetti interessati : è quella del Cagliari, che metterebbe sul piatto un ricco triennale a cifre nettamente fuori portata a quella che potrebbe proporre il  Perugia, che valuta il giocatore 3 milioni di euro. Nei prossimi giorni (e forse anche questa sarà con Santopadre in studio a UmbriaTv) ne sapremo di più. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545