VOLLEY: Sir prende Galassi, promessa volley azzurro (FOTO)
Skin ADV

VOLLEY: Sir prende Galassi, promessa volley azzurro (FOTO)

 

 

 

Colpo della Sir Safety che completa il trittico dei centrali con Gianluca Galassi reduce da due positive stagioni a Milano,  201 cm di altezza per il prodotto del vivaio di Trento che nella passata Superlega ha messo a segno 86 punti con 23 muri vincenti.

Di lui parla coach Lorenzo Bernardi: “Stiamo parlando di un giovane che la passata stagione ha trovato il suo spazio, che ha dimostrato di avere grande personalità e che, statistiche alla mano, è risultato il migliore in attacco di tutta la Superlega. Credo sia un giocatore davvero di grande interesse e sono contento che faccia parte della nostra squadra” -

Centrale completo ed efficace sia in primo tempo che nel fondamentale del muro, Galassi proprio grazie alle prestazioni stagionali si è guadagnato la chiamata nel secondo gruppo della nazionale italiana che sta preparando i Giochi del Mediterraneo.

"Il reparto  è completo e credo ben assortito- aggiunge Bernardi. Abbiamo Podrascanin, non lo scopro certo io, che da anni ormai è una certezza ed un grande atleta con capacità e livello di assoluto valore. Abbiamo Ricci che l’anno scorso non ha trovato molto spazio, ma sul cui grande valore crediamo molto e sono certo che avrà tanta voglia di dimostrarlo. Ed abbiamo Galassi che come detto è un giovane di grande prospettiva”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545