Skin ADV

Cesena, debito monstre da 73 milioni. I gioielli prossimi ad eventuale svincolo (FOTO)

 

 

Un articolo del Resto del Carlino potrebbe dipingere il quadro debitorio del Cesena. Secondo il quotidiano in edicola oggi il debito maturato dalla società sarebbe di 73 milioni di euro. Una cifra folle che ha indotto i tifosi della Curva Mare a scrivere una lettera in cui rispondono al presidente Lugaresi ( "è in confusione" scrivono) e si dicono pronti a riscrivere un foglio bianco "perche la passione è la stessa in Serie A come in D e il futuro non ci spaventa".

E mentre il Ds Foschi sarebbe al lavoro per comporre la compagine societaria in caso di fallimento, molti giocatori del Cesena potrebbero finire in lista di svincolo.

l più richiesto, al momento, è Karim Laribi, anche per via della clausola nel contratto che lo libera per 80mila euro. L'italo-tunisino, oltre all'interesse degli azeri del Qarabag, piace infatti a mezza Serie B. L'ultimo club a farsi sotto è stato infatti l'Hellas Verona, che  avrebbe già pronti per Laribi una maglia da titolare come mezzala e un contratto triennale. 

L'altro talento del Cesena che piace molto in Serie A e B è Gabriele Moncini, che col suo finale di stagione ha attirato l'attenzione di molti club. Su di lui  ci sono il Venezia, l'Empoli e la Spal.

Infine i giovani del Settore giovanile del Cesena su cui hanno messo da tempo gli occhi club di Serie A, B e C. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545