Skin ADV

Perugia, presentata la campagna abbonamenti. Le novità (FOTO)

 

 

E' stata presentata la campagna abbonamenti sei parte di me”, del perugia calcio che partirà sabato prossimo. sarà articolata in due diversi periodi: una prima fase dedicata ai vecchi abbonati che potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ed una seconda fase dedicata alla vendita libera.

I prezzi degli abbonamenti durante la fase di prelazione saranno gli stessi della prima fase “fedeltà” della precedente campagna abbonamenti 17/18 e quelli in vendita libera vedranno un notevole risparmio di spesa rispetto all’acquisto del tagliando per tutto il campionato.

La novità più stuzzicante della campagna è la nuova formula “porta un grifone“, esercitabile solo durante la fase di prelazione, che consentirà al vecchio abbonato e ad un nuovo abbonato che si presentino contestualmente in biglietteria, di poter usufruire del 15% di sconto sulle loro tariffe (quindi per il vecchio abbonato 15% di sconto sul prezzo di prelazione e il nuovo abbonato il 15% di sconto sul prezzo di vendita libera).

Alla sottoscrizione dell’abbonamento alla stagione 18/19 il tifoso verrà omaggiato di una t-shirt (fino ad esaurimento scorte) con la scritta “Sei parte di Me. Sarà inoltre rilasciato all’abbonato un buono sconto di 10 € ogni 50 € di acquisto presso lo store ufficiale del Club.
Sempre attive le formule “ridotto” per donne, under 14, over 65, famiglie, universitari, donatori Avis del Comune e della Provincia di Perugia.
Diritto di prelazione: dal 7 al 28 luglio 2018.
Vendita libera: a partire dal 30 luglio 2018.

Per accelerare le operazioni di sottoscrizione sarà possibile scaricare a questo indirizzo www.acperugiacalcio.com il modulo da stampare, compilare e consegnare in biglietteria. Allo stesso indirizzo è disponibile anche la brochure con tutti i prezzi e le offerte.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545