Skin ADV

Ex: Materazzi rivince a Perugia nel campionato CSI (FOTO)

 

 

Marco Materazzi gioca un campionato locale CSI e vince ancora a distanza di 20 anni dalla promozione in A con il Grifo

Nei giorni scorsi infatti Pizza Express e Asd Torricella  si sono contese  a Ponte della Pietra, la vittoria finale del campionato di calcio a 7 CSI.
Le due formazioni sono arrivate all'appuntamento più importante della stagione dopo un estenuante girone e dopo aver tenuto testa, nelle fasi ad eliminazione diretta, a squadre di ottimo livello, con partite all'ultimo respiro.

Sicuramente la squadra che ha fatto parlare di più di sé è la Pizza Express in quanto tra le sue fila militano due giocatori del calibro di  Materazzi appunto ed anche Omar Martinetti, ex giocatore professionista tra le altre, di Gubbio, Viterbese, Ancona e attuale allenatore della Pontevecchio, entrambi andati a segno nella Finale Vinta dalla Pizza Express per 4 a 2.
Il Presidente-giocatore Thomas Di Cesare , alla fine della partita, ha dichiarato di essere felicissimo per la vittoria ed ha elogiato i compagni per il risultato ottenuto sottolineando che, prima di essere una squadra, sono un gruppo di amici che scende in campo per divertirsi e far divertire.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545