VOLLEY, Sirci a UTV: PalaBarton, attendo consiglio comunale del 29 (FOTO)
Skin ADV

VOLLEY, Sirci a UTV: PalaBarton, attendo consiglio comunale del 29 (FOTO)

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI GINO SIRCI AL TG DI UMBRIA TV:

La mia preoccupazione è che non abbiamo iniziato nulla ancora , abbiamo la fortuna che ci sono 500 mila euro della Regione ma il Comune non ha ancora deliberato. Noi ci siamo lamentati perche ancora non vediamo la luce su un progetto di cui si sta parlando da tanto tempo.

Comune e Regione avevano fatto un accordo per la metà e la cifra non supera il milione e duecento mila euro, anzi secondo me c'è ancora da resparmiare. Al momento la volontà politica c'è, sono tutti d'accordo: adesso  bisogna iniziare a trovare i soldi e questo aspetto è più imporante delle intenzioni.

La Sir è utilizzatore del palazzetto, che al momento non è decoroso. Sirci rappresenta 30-40 imprenditori che ci mettono un sacco di soldi, piu altri duecento minori che hanno a cuore la pallavolo. Ma il palazzetto servirà anche per latre cose, anche per altre discipline e altri spettacoli. Guardate il santa Giuliana che è un impianto sportivo che viene utilizzato anche per altre cose ed è al servizio di Perugia e della città di Perugia.

La mossa fondamentale la deve fare il Comune entro il 29 lulgio quando ci sarà il consiglio comunale : serve  una variazione di bilancio che reperisca fondi da destinare al palazzetto.La palla adesso passa al Comune e spero che l'amministrazione non si lascerà sfuggire questa occasione, se questo non avverrà il Comune ed i perugini perderanno una grande occasione.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545