Santopadre-Roscini: le ragazze della Grifo Perugia entrano in famiglia (FOTO)
Skin ADV

Santopadre-Roscini: le ragazze della Grifo Perugia entrano in famiglia (FOTO)

 

Nella conferenza stampa di oggi il presidente Santopadre e Valentina Roscini, presidente della Grifo Perugia femminile, hanno sancito l'ingresso della realtà femminile nella famiglia del Perugia. Ecco le loro dichiarazioni:

SANTOPADRE

“Sono contento dell’accordo con Valentina, ci è stato chiesto di dare lustro al calcio femminile che si sta sviluppando in tutta Europa, tranne che in Italia .Con la Grifo avevamo altri accordi, ci siamo trovati e abbiamo consolidato la nostra patnership. Alle ragazze dico di gestire le vostre emozioni e dare tutto per la  maglia:  è la stessa richiesta che facciamo agli uomini.Non siete il figlio scemo della famiglia, vi daremo le stesse attenzioni con le debite proporzioni. Vi faccio tanti auguri e spero che ci darete tante soddisfazioni". 


ROSCINI:

"Grazie della vostra presenza . La nostra collaborazione parte da lontano, c’è una stima reciproca, ci conosciamo e oggi sanciamo questa unione che da inizio ad una nuova realtà. Ci mettiamo al servizio di questa realtà  e faremo del nostro meglio per fare conoscere la nostra attività, ringrazio il DG Lucarini con cui da anni ci interfacciamo. Oggi non è solo Grifo Perugia ma Perugia a tutti gli effetti. Rispetto agli uomini è un altro sport, sicuramente le ragazze sono più diligenti: speriamo con il tempo di colmare questo gap. Vogliamo mantenere la categorie puntando alle prime tre posizioni sperando di essere riammesse in B dove, eventualmente, ci auguriamo di salvarci."

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545