Amichevole: Perugia incompleto perde con Cluj...e Nesta saluta due novelli sposi (FOTO CERQUIGLINI)
Skin ADV

Amichevole: Perugia incompleto perde con Cluj...e Nesta saluta due novelli sposi (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

 

Si è disputata nel pomeriggio di oggi all'antistadio "Curi" la prima amichevole stagionale del Perugia contro i romeni del Cluj. La squadra biancorossa è stata sconfitta per una rete a zero con il gol di Gavra

Questa la formazione schierata da Nesta: Leali, Mazzocchi, Sgarbi, Konate, Moscati, Ranocchia, Bianco,Kouan, Terrani, Buonaiuto, Melchiorri. Nella ripresa spazio a Perilli, Chirilenco,Martinelli, Bagnolo, Barbarossa e Settimi.

Nel primo tempo, terminato 0-0, protagonista Leali con alcuni buoni interventi. La partita dei biancorossi è stata condizionata dai carichi di lavoro di questi giorni e da una rosa chiaramente incompleta priva anche di Massimo Volta, che ad inizio settimana si trasferirà al Benevento.

Curioso dopo gara per mister  Nesta che ha scattato alcune foto con due giovani sposi: si tratta di Daniela Mezzanotte, figlia di Stefano Mezzanotte (produttore tv ed ex membro del coordinamento nonchè grande tifoso del Grifo) e del marito Matteo Bruni, che sono convolati a nozze oggi. Al novelli sposi  gli auguri di Grifotube. Le foto sono state realizzate dal nostro Loris Cerquiglini. (www.loriscerquiglini.com)

 

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545