Grifo, un turno a Vano. Samb nubi sempre più nere

Grifo, un turno a Vano. Samb nubi sempre più nere

Arrivano i provvedimenti del giudice sportivo dopo Fermana – Perugia. Il ds Marco Giannitti è stato squalificato fino al 6 aprile e multato di 500 euro “per comportamento non regolamentare in campo e proteste verso l’arbitro”. Una giornata di stop anche per Michele Vano “per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco”. Il centravanti era stato espulso nel recupero di ieri un minuto dopo essere entrato in campo. Entrano invece in diffida Elia e Kouan

Intanto a tenere banco nelgirone B laquestione relativa alle difficoltà della Sambenedettese:   lunedì sera i tecnici nominati dal Comune di San Benedetto hanno incontrato in videoconferenza l’avvocato teramano Fabrizio Acronzio e l’imprenditore americano Kim Dae Jung, socio di minoranza della Sudaires Srl e quindi nella Sambenedettese Calcio e nel Bangor City Football Club.

La riapertura della trattativa fa ritornare il pallino dove si era fermato: Dae Jung prima di esporsi concretamente vuole vedere tutto chiaro nel bilancio delle tre società sopra menzionate. E capire l’ammontare debitorio netto.

Senza questo passaggio difficilmente vi sarà una possibile offerta (sempre che l’esborso non sarà valutato eccessivo una volta fatta chiarezza).

Secondo "Riviera Oggi" le nubi sul futuro del club sono sempre più nere.