Skin ADV

Amichevole: Perugia-Fermana 2-0, anche l’Ascoli su Petkovic (FOTO)

 

La seconda uscita stagionale del Perugia di Sernano si è giocata sotto un sole cocente. Nesta è ancora in attesa di rinforzi, che arriveranno nei prossimi giorni.

È così il nuovo Perugia che sta per nascere riparte anche da un professionista Doc come Fabrizio Ragusa, che dopo l’esperienza a Milano e al Milan torna da dove è partito, la casa biancorossa.

Nesta ha riproposto l’undici schierato sabato, con Martinelli  che affianca Monaco in difesa , Mazzocchi e Kouan a presidisare le fascie e Bianco in cabina di regia fiancheggiato da Moscati e Terrani. Davanti Buonaiuto sostiene Bianchimano e Melchiorri.

E‘la squadra biancorossa ad aver tirato in porta per prima con Terrani , Bianco e Bianchimano,  tra i più  in palla  uno dei grifoni più richiesti nel mercato vale a dire  Cristian Buonaiuto che al 13‘  ha sbloccato il match con  un gol alla sua maniera: doppio passo e destro chirurgico che dopo aver battuto sul palo ha rimpallato  sul portiere prima di scivolare in rete 

A proposito di novità: con la partenza di Volta è Raffaele Bianco il capitano dei grifoni, raggiunti a Sarnano anche da una manciata di supporters della Nord.

Ma è sempre Buonaiuto il protagonista. Ecco servita la doppietta alla mezz’ora, per un calcio di rigore concesso dall’arbitro Sacchi per un fallo di mano in area. Primo tempo 2-0.

Nella ripresa il Perugia ha abbassato  il ritmo, permettendo alla  Fermana di andare vicina al gol con Kacorri al 20’: nota di cronaca per Buonaiuto che ha abbandonato  il campo dopo aver preso una botta.

Curiosita: ai tifosi del Grifo erano stati chiesti 10 euro per l’ingresso allo stadio, se ne sono andati sul greppo, dall’altra parte della tribuna e sotto il sole

Infine il mercato: anche l’Ascoli si sarebbe inserito per Petkovic e l’affare si fa più complicato. Anzi pare proprio che i bianconeri abbiano effettuato il classico sorpasso.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545