Skin ADV

Mercato: Petkovic decide, Vido ad un passo (FOTO)

 

A venticinque giorni dalla fine delle operazioni, il mercato del Perugia sta entrando nella sua fase piu calda. Tra ieri sera e oggi sono arrivate l'ufficialità per le operazioni Di Carmine e Volta, che portano nelle casse del Perugia oltre tre milioni di euro. Il difensore passa al Benevento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto mentre per l'attaccante la formula è quella di un un prestito con obbligo di riscatto che si renderà obbligatorio, per il Verona al primo punto che  farà in campionato.

Intanto è in dirittura d'arrivo l'affare con l'Atalanta per l'ingaggio a titolo temporaneo dell'attaccante Luca Vido: le parti sono molto vicine e a breve ci sarà la fumata bianca. E' attesa invece nelle prossime ore una risposta definitva circa le intenzioni di Petkovic del Bologna. L'attaccante, assisitito dal manager Branchini, avrebbe espresso maggior gradimento per la soluzione Ascoli anche per la presenza di tre ex colleghi. L'entusiasmo per il cambio di proprietà ed un ambiente che ultimamente è stato meno "movimentato" di quello perugino sembrano graditi all'attaccante croato che dopo due stagioni in sordina vuole crearsi le migliori condizioni per rilanciarsi. Perugia cosa puo offrire in cambio? Visto che non è un problema di soldi spetta a Petkovic rendersi conto che negli ultimi anni Il Grifoha lanciato fior di attaccanti, da Falcinelli a Samuel Di Carmine, passando per Cerri e Ardemagni. Insomma a nostro avviso non c'è partita. Vedremo. Goretti non si da per vinto e in giro per l'Europa ha messo gli occhi su un giovane attaccante straniero il cui nome è ancora "secretato"

Affare Bandinelli: Il Sassuolo vuole Brignola e il Benevento pare aver chiesto come contropartita lo stesso Bandinelli, poi Ricci. Ma a complicare i piani  c'è l'Atalanta e l'operazione con gli emiliani rischia seriamente di saltare favorendo, in teoria, il Perugia che sul ragazzo lavorava da tempo. Ma occhio: il Benevento ( e Bucchi) vogliono il centrocampista a tutti i costi, indipendentemente dall'affare Brignola e come per Petkovic il Perugia non è in pole position. 

Infine Felicioli: non appena il management del Milan si sarà insediato il terzino firmerà.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545