Skin ADV

Vido domani a Sarnano. Mercato, eppur si muove...(FOTO CERQUIGLINI)

 

 

Il Perugia continua ad allenarsi nel ritiro di Sarnano. Sabato la squadra di Nesta sosterrà la terza amichevole della pre season, contro il Bastia neo promosso in Serie D (ore 17).

Come vi avevamo preannunciato nei giorni scorsi questa settimana sarebbe stata caratterizzata da qualche arrivo e domani a Sarnano arriverà Luca Vido (nella foto di Loris Cerquiglini www.loriscerquiglini.com), prelevato in prestito dall'Atalanta. Arriverà anche Felicioli, ma la prossima settimana in attesa che il Milan definisca le pratiche e reperisca qualcuno che firmi il prestito.

Qualche tempo fa vi avevamo anticipato che il mercato del Perugia sarebbe entrato nel vivo nel mese di agosto: Goretti sta lavorando sodo da tempo anche per appagare una piazza che da qualche parte mormora e attende rinforzi per compensare una rosa che la società ha deciso di stravolgere in quasi tutti gli effettivi.

Al momento tra i papabili partenti nemmeno Zanon e Del Prete  sono a Sarnano, mentre sono con Nesta Belmonte e Mustacchio. Il difensore, sebbene sia fuori dal progetto tecnico, ha chiesto e ottenuto di allenarsi con la squadra mentre per Mustacchio il Perugia aspetta l'offerta giusta.

Il mercato entrerà nel vivo la prossima settimana e, probabilmente, ci sarà da stupirsi...

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545