Amichevole: Perugia-Bastia 3-0 (FOTO)
Skin ADV

Amichevole: Perugia-Bastia 3-0 (FOTO)

 

E‘il Bastia neo promosso in Serie D il terzo avversario del Grifo in questo pre season iniziata sette giorni fa all’antistadio è proseguita nel ritiro di Sarnano.

A sorpresa si rivede Belmonte in difesa, nonostante sia in partenza il difensore gioca dal primo minuto mentre è assente Bianco.Rispetto all amichevole di metà settimana c’è Ranocchia in difesa al posto di Martinelli.

Al 13 ‘ prima occasione del Perugia e porta la firma del solito Buonaiuto.Miracolo del portiere bastiolo Lillacci. Al 21’ Buonaiuto, sempre lui, ci riprova accarezzando la sfera crossata perfettamente da Moscati. Palla fuori di poco.

Il caldo la fa da padrone e i ritmi ne risentono. Il Perugia ha un tasso tecnico superiore soprattutto Il alcuni elementi( come Buonaiuto e Melchiorri che al 43’ sblocca la partita. L’ex cagliaritano è imbeccato perfettamente da Bianchimano e non ha problemi- a trafiggere il portiere Lillacci. Primo tempo Perugia 1 Bastia 0.

Nella ripresa i grifoni archiviano la pratica in quindici minuti.

Prima è Buonaiuto a siglare il raddoppio con un botta dal limite: perfetta l’azione di Terrani che guadagna l’area e scodella per il fantasista.

Quindi, è il 62’, arriva il tris di Bianchimano che colora la sua prestazione al servizio della squadra con un bel pallonetto.

Sul 3-0 applausi anche per Leali, che al 69’ compie l’unico vero intervento della sua gara sul tiro di Meschini.

Il Perugia cresce in attesa di rinforzi. Dopo l’ufficializzazione di Vido, in ritiro da stasera, arriveranno altri giocatori per quello che si preannuncia un agosto, calcisticalmente parlando, molto caldo

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545