Goretti, la verità su DC10: Volevamo continuare, offerta Verona vantaggiosa per tutti (FOTO)
Skin ADV

Goretti, la verità su DC10: Volevamo continuare, offerta Verona vantaggiosa per tutti (FOTO)

 

QUESTE LE PAROLE DI GORETTI SULLA CESSIONE DI DI CARMINE AL VERONA:

Partiamo da un presupposto , il Verona per come è organizzato il calcio ha il vantaggio di avere il quadruplo degli introiti rispetto al Perugia.

Perugia- DI Carmine è stato un successo quando , quando lui è arrivato a zero, aveva fatto bene in Lega Pro dove giocava in una maniera particolare, l'abbiamo scelto perche cambiando un po il suo ruolo pensavo potesse far bene. Quello che è stato detto dal presidente e da Samuel èra quello che diceva loro il cuore, ed era la verita. Si è creata una situazione in cui c'è stata convenienza economica delle parti: vivevo un po una situazione di mezzo perche da una parte mi sarebbe piaciuto vedere la coppia Di Carmine- Melchiorri giocare insieme.

Mi rendevo conto che si era creato uno stallo, dove c'èera convenienza da entrambe le parti ad accettare l'offerta del Verona ma nessuna della parte, in ragione delle dichiarazioni precedenti, voleva dire il primo si per non tradire le parole ai tifosi.

Io forse so l'unico che sa chi ha detto il primo si, ma non lo dico perche il cuore di entrambi era per continuare questo rapporto."

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545