Skin ADV

Triangolare Sarnano: Perugia-Tolentino 1-0 (FOTO)

 

 

Il triangolare di Sarnano organizzato da Sport Media Event Group è l’ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione ufficiale che inizierà domenica prossima contro il Novara in Coppa Italia. Il Grifo scende in campo alle 18 per la seconda partita contro il Tolentino. 

Nesta lancia l’ultimo acquisto Felicioli e dai piedi del terzino parte l’azione al 2’ minuto rifinita da Buonaiuto che serve un assist al bacio per Bianchimano che leggermente defilato non inquadra la porta da posizione invitante. 

Il Grifo parte  forte, un minuto dopo anche Mazzocchi sfiora il vantaggio con un improvviso inserimento  in area poi al settimo un cross dell’ex parmense dalla linea  di fondo trova l’incornata alta di poco di Bianchimano.

I marchigiani rispondono all’11 con un destro da fuori che costringe Leali a distendersi e deviare in corner, ma è sempre la squadra di Nesta a dettare i ritmi alla partita, intorno al 20‘ Terrani con un tiro da fuori impegna  il portiere del Tolentino  mentre sugli sviluppi dell’angolo Bianchimano decolla in area e di testa  lambisce il palo

La squadra biancorossa ci riprova al 27’ sull’asse Buonaiuto Melchiorri con il cross di quest’ultimo che è anche un tiro e attraversa tutta la porta perdendosi di poco a lato del palo sinistro.

Il gol è maturo, Moscati su punizione impegna il bravo portiere marchigiano ed al 33’ arriva il penalty per un tocco di mano su cross di Melchiorri.Dal dischetto Buonaiuto si conferma il goleador della pre season del Perugia.

Il Perugia vince la seconda sfida da 45’ minuti chiudendo la sua prima uscita 1-0.Migliori in campo in questa sfida Felicioli e Mazzocchi, i nuovi delle corsie esterne.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545