Nesta: Siamo corti, temo infortuni. Società ha sempre fatto bene...(FOTO)
Skin ADV

Nesta: Siamo corti, temo infortuni. Società ha sempre fatto bene...(FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI NESTA ALLA VIGILIA DI COPPA ITALIA:

Per domani Vido ha avuto un problemino, Sgarbi squalificato. Ci mancano tanti giocatori,non so quanti chiedetelo alla società. Però sono fiducioso perché ogni hanno ha messo in piedi sempre gruppi forti, la società ha responsabilità non verso d me ma verso i tifosi.

Le squadre sono  in ritiro da poche settimane,  il Novara ha un lavoro iniziato dall’anno scorso con giocatori importanti. Siccome sono giovane, l’idee le ho chiare e quindi non dico che idee avrò. In ritiro avete visto cose arrangiate, tipo Kouan terzino sinistro.

Terrani l’anno scorso ha fatto tanti ruoli, per me si può adattare e comunque l’ha fatto abbastanza bene.

Monaco e Belmonte? Decide la società, chi mi mandano alleno. Oggi non mi posso permettere di mettere fuori nessuno, domani ho una partita importante e oggi per me sono tutti utili. Poi se arriveranno cinque centrali bene. Domani sono preoccupato dagli infortuni perché siamo corti. 

Buonaiuto è fondamentale oggi, poi se domani arriva qualcun altro vedremo. Io sento tante voci, da qua alla chiusura del mercato sarà la società a decidere. Per me Buonaiuto è un giocatore forte e la considerazione rimane. Poi se dovesse partire e arrivare uno più forte bene.

Domani c’è qualcosa in palio e per noi è un appuntamento importantissimo. 

Cosa mi serve ?  Di Carmine è un giocatore importante che abbiamo perso, ci serve uno con le sue caratteristiche perché lui è un giocatore forte ed in un momento della sua carriera di grande fiducia.

Dopo lo Jesina mi sono arrabbiato per gli ultimi quindici minuti, perché non si può accettare un atteggiamento del genere contro una squadra di eccellenza: quello che non mi è piaciuto è stato la non reazione. Poi a volte sono cose che scaturiscono effetti positivi, lo spero  

Ogni anno ci sono squadre in difficoltà: a me sembra una follia che ci sono i fallimenti, per me chi è sano deve giocare, chi non è in regola no.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545