Skin ADV

Grifo due colpi: ecco Falasco e Ngawa. E davanti...(FOTO)

 

Colpi di mercato in entrata per il Perugia dopo che il Tar del Lazio ha respinto il ricorso dell'Avellino: arriva il 24 enne Nicola Falasco, jolly che puo essere impiegato sia nella difesa a quattro che  nel centrocampo a cinque nel ruolo di esterno. Sarà lui ad occuparsi della corsia di sinistra insieme a Felicioli.

Oltre a lui il Perugia ha chiuso anche per Pierre Ives Ngawa, colosso belga sempre dell'Avellino, jolly importantissimo per la difesa a tre visto che puo ricorpire tutti i ruoli. 

Con il passaggio al 3-5-2 inevitabile dunque la cessione di Buonaiuto, mentre rimarrà in biancorosso Mattia Mustacchio. Entro la fine della settimana il Grifo dovrebbe chiudere per altri due giocatori, uno dei quali nel ruolo di attaccante . Il giocatore sarebbe di  alto profilo, con alcuni quotidiani che stanno facendo il nome di Sergio Floccari (La Nazione Messaggero e Corriere dell'Umbria).

Falasco e Ngawa si legherebbero al Perugia per tre stagioni: con la non iscrizione della società irpina il Perugia, lavorando sotto traccia, prende a svincolo due giocatori il cui valore sommato potrebbe aggirarsi intorno al milione e 200 mila euro. Un operazione che Goretti ha portato pazientemente avanti producendo un notevole risparmio per le casse del club.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545