Skin ADV

Grifo, in arrivoKingsley. Vido: Melchiorri mi piace. Felicioli: Sbagliano anche i migliori

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI VIDO E FELICIOLI IN CONFERENZA STAMPA:

VIDO:

Domenica abbiamo fatto bene nel secondo tempo mentre nel primo tutti dobbiamo rimporverci tutti qualcosa, anche chi non giocava. Nesta ci chiede di giocare tranquilli, di aiutare la squadra in fase di non possesso e fare qualcosa di buono in fase offensiva davanti. 

Sono un attaccate atipico, non sono un attaccante di peso ma posso fare bene la prima punta. Mi piace avere la palla tra i piedi, con Federico (Melchiorri ndr ) perche cerca sempre il compagno.

Qui a Perugia mi aspetto di trovare la continuità che non ho avuto negli ultimi due anni, a gennaio ho sempre cambiato squadra. Lavorerò sodo per dimostrare il mio valore e magari raggiungere con il Perugia traguardi che adesso possono sembrare impensabile”

FELICIOLI:

Sono un terzino, anche se nell'ermergenza ho giocato anche come terzo di sinistra perche sono a completa disposizione del mister. Sul gol subito domenica in occasione dello 0-1 Ho dato una palla scomoda a Belmonte e abbiamo preso gol: però è stato un errore tecnico e non di concetto e gli errori tecnici, è una cosa che puo capitare e che accade anche i migliori non vedo perche non debba accadare a me. Lavoreremo per migliorare,  siamo un bel gruppo e sono sicuro che faremo bene".

MERCATO:

Secondo l’esperto di SkySport Gianluca Di Marzio il Perugia potrebbe già chiudere domani l’ingaggio di Michael Kingsley, centrale di centrocampo classe 1999 del Bologna. La notizia è stata confermata anche dalle nostre fonti.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545