PAGELLE: Vido messaggi, Bianchimano combattente. Sgarbi convince (FOTO CERQUIGLINI)
Skin ADV

PAGELLE: Vido messaggi, Bianchimano combattente. Sgarbi convince (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

LEALI:  Una bella deviazipne in corner sulla girata volante di Kurtic (22). Respinge ancora su Moncini in avvio di ripresa

BELMONTE: 6 Dietro si muove con scioltezza sul centro destra

SGARBI : 6 Antonucci lo brucia al 9', ma non è niente male anche per la responsabilità di giocare centrale. Si fa trovare sempre nel posto giusto

FELICIOLI: 6 (75' KONATE NG) Subisce un brutto fallo al 13' , al 43' imbuca una gran palla per Vido.

MAZZOCCHI: 6 Piu frenato del solito, quasi da difensore. Quando crossa, al terzo della ripresa, scodella una gran palla per la testa di Bianchimano.

MOSCATI: 6,5 Una punizione velenosa al 5', una bella palla in profondità per Bianchimano al 28'. Un cross altrettanto interessante al 37'. Goretti ha detto di averlo ritrovato migliorato, verissimo.

BIANCO: 6 Geometrico (14 st DRAGOMIR Inizia regista poi da mezzala trova la porta con un bel tiro dal limite parato da Gomis.  Troppo poco per giudicarlo   NG)

TERRANI: 6 Gioca mezzala cercando sempre serpentine e profondita. Si da un gran da fare, chiaro che per lui una cosa è fare l'esterno e una la mezzala

KOUAN 6: Sacrificato a sinistra, gioca con giudizio non disdegnando qualche sortita. E' cresciuto fisicamente e entra senza paura sulle mezze palle .

VIDO 6,5 Subito attivissimo al 1' (pressing e recupero palla su Cionek), che salta nettamente anche al 12', al 42' lanciato da Felicioli controlla benissimo in velocita vincendo il rimpallo con Gomis in uscita, sfortunato nel rimpallo con il difensore. Qundi tenta anche la botta da fuori parata da Gomis. Nella ripres assit al bacio per Bianchimano prima del cambio con Ranocchia (65' RANOCCHIA NG)

BIANCHIMANO:6,5 Si muove su tutto il fronte e trova la conclusione al 28' su imbeccata di Moscati, bel contromovimento con punizione dal limite conquistata qualche istante dopo. Apre la ripresa con un bellissimo colpo di testa che si stampa sul palo. Sbaglia un gol fatto al 65', pero c'era.

NESTA: 6 Il suo Perugia è in crescita nell'organizzazione e nello sviluppo della manovra, tiene testa alla Spal e crea diverse occasioni.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545