Skin ADV

Torrente (Salernitana): "Siamo in emergenza, ma vogliamo vincere"

Vincenzo Torrente parla alla vigilia del match di domani contro il Grifo, partendo dai tanti assenti in casa :Schiavi, Trevisan, Moro, Bovo, Eusepi,Tuia sono fuori causa, il tecnico è in grande emergenza e domani potrebbe lanciare il ghanese Odjer per continuare a proporre quel 4-3-3 a lui caro
.
Conviviamo ormai da diverso tempo con infortuni e squalifiche. Anche domani mancheranno sei potenziali giocatori titolari e a parte Moro, sono tutte assenze legate a infortuni traumatici”
In ogni caso le assenze non devono rappresentare un alibi e sono sicuro che chi giocherà darà il massimo. Ho ancora qualche dubbio di formazione, soprattutto in attacco.

C’è qualche giocatore non al meglio della condizione che sta stringendo i denti per essere disponibile e dare il proprio contributo. I giovani che abbiamo in rosa sono sicuramente in crescita e si sono fatti trovare pronti quando chiamati in causa. Hanno entusiasmo, spensieratezza,  e anche domani potrebbero esserci d’aiuto”.

Il Perugia è una squadra solida, aggressiva, che ha dei valori importanti. Sarà una partita non facile che però giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico e vogliamo ottenere il massimo. Con l’aiuto dei nostri tifosi vogliamo riuscire a raggiungere una vittoria che credo questi ragazzi meritino per tutto quello che stanno dando in queste settimane.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545