Skin ADV

Gyomber a Sarnano. Domani Gabriel firma e...non è affatto finita (FOTO)

 

Eccolo Norbert Gyomber a Sarnano, durante una delle primissime sedute di allenamento con i nuovi compagni.

Il difensore slovacco è arrivato nel ritiro biancorosso  e va a chiudere un reparto che tra domani e dopodomani potrebbe, con l’innesto do Gabriel, essere tra i più forti della Serie B.

Santopadre e Goretti incontreranno l’entourage  del portiere brasiliano domani, per chiudere  una trattativa complessa con la firma sul contratto e  mettere a disposizione  di Nesta  un altro giocatore di primissima fascia.

Il mercato del Perugia sta subendo un accelerata clamorosa: domani Han sarà a Sarnano, in 48 ore il Perugia ha chiuso l’operazione, prestito oneroso per un anno per il nord coreano che fece parlare di se un anno fa, con un avvio di stagione scoppiettante scemato con la crisi di ottobre.

A centrocampo non solo Kingsley: vi avevamo fatto il nome di Iocolano, ma l’ex barese è in stand by (così come altri due tre giocatori del ruolo) perché la società starebbe lavorando per un colpo molto importante . La trattativa è delicata  e spingersi oltre significherebbe toglierci una soddisfazione professionale, ma allo stesso tempo compromettere la sua riuscita.

Quello che è certo che se l’affare riuscisse (e non è affatto scontato, anche se il Grifo ci sta mettendo anima corpo e soldi)  il Perugia che si presenterebbe ai nastri di partenza della stagione sarebbe inimmaginabile almeno guardando una settimana fa . Non resta che attendere.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545