Skin ADV

Grifo, primo allenamento per Han. Gabriel e Verre... (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

 

 

 

Kwang Son Han è arrivato a Sarnano ed ha gia svolto la prima seduta di allenamento agli ordini di Alessandro Nesta, come vedete in questi scatti di Loris Cerquiglini (www.loriscerquiglini.com)

Il nord coreano ha iniziato la sua seconda avventura con la maglia del Grifo, ad un anno dalla sua prima esperienza in biancorosso. Nato a Pyongyang, Han compirà venti anni il prossimo 11 settembre.

Con la maglia biancorossa ha realizzato 7 reti nelle prima sette giornate dello scorso torneo, di cui tre nello strepitoso esordio di Chiavari in cui il Perugia trionfò 5-1. Arriva in prestito oneroso dal Cagliari, a cui è lagato da un contratto fino al giugno del 2023.

Il portiere brasiliano Gabriel ha invece rescisso il suo contratto con il Milan e si è legato al Perugia con un contratto di un anno.

Sul fronte Verre, di cui parlavamo ieri nell'articolo pur senza citare il nome, la trattativa va avanti. Il forte centrocampista romano della Samp aveva delle riserve legate alla categoria, ma l'arrivo di Ekdal in blucerchiato ha di fatto chiuso il suo spazio. Verre si starebbe convincendo di giocare in Serie B  piuttosto che  l'incertezza di non farlo con continuità nella massima serie. Una trattativa a cui stanno lavorando con grande energia il direttore Roberto Goretti insieme al presidente Massimiliano Santopadre che stanno facendo il possibile per chiudere un'operazione che inizialmente sembrava molto difficile.

Verre dunque sta per tornare in biancorosso, la trattativa in fase molto avanzata che, salvo colpi di scena, dovrebbe chiudersi positivamente. La formula potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545