Skin ADV

Verre e Gabriel, Grifo scatenato...e non finisce qui (FOTO CERQUIGLINI)

 

Il mercato del Perugia continua a far parlare di se: dopo gli accordi per Verre e Gabriel la società  biancorossa starebbe per mettere a segno un altro importante acquisto per il reparto arretrato. Il nome e ancora top secret e Grifotube, come nel caso fine Verre ieri sera, sceglie di non ostacolare il lavoro  consapevole del grande sforzo  che la società sta facendo in queste ore. 

Alla fine del mercato mancano meno di 24 ore: in casa biancorossa Roberto Goretti (nella foto di Loris Cerquiglini www.loriscerquiglini.com)  dovrà ora necessariamente valutare  le situazioni relative alle uscite: lasceranno probabilmente  il Grifo Terrani e Buonaiuto, i quali si aggiungono ai partenti ”dichiarati” Belmonte, Monaco E Del Prete.

Da monitorare la situazione relativa ai portieri: con l’arrivo di Gabriel cosa fara Leali? I tempi sono stretti ma l’ex Juve potrebbe essere costretto a trovare una sistemazione, visto che il Perugia affiderà il posto da titolare al brasiliano Gabriel. A quel punto potrebbe essere necessario intervenire ancora per il ruolo. 

Le maggiori operazioni  in entrata, con l’arrivo  del  difensore di cui sopra, potrebbero essersi concluse.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545