Skin ADV

Un altro arrivo e Buonaiuto ceduto. Mercato in chiusura, ma il Perugia è fatto (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

 

 

Ultima giornata di mercato per Santopadre e Roberto Goretti al Melia di Milano.

Sarà una giornata dedicata esclusivamente agli affari last minute e agli affari in  uscita.

Dopo i colpi Verre e Gabriel il Perugia chiuderà per un difensore: il nome è Arliend Ajeti, svincolatosi dal Torino (notizia uscita stamani su La Nazione Umbria Sport articolo Francesca Mencacci e Corriere dell’Umbria) .

Il Perugia lo ha soffiato ad un altro club (Lecce ndr?), l’affare definito . Ajeti ha 24 anni ed ha collezionato 41 presenze in Serie A prevalentemente con Crotone e Frosinone. Ultima stagione con cinque presenze in granata. In serie A anche due reti. 

Intanto l’operazione più importante in uscita è stata definita. Cristian Buonaiuto (nella foto Loris Cerquiglini www.loriscerquiglini.com) è stato ceduto al Benevento. Il trequartista di Terracina aveva diverse richieste e con il nuovo modulo e l’arrivo di Verre avrebbe avuto meno spazio. Il Perugia perde un giocatore forte ed un ragazzo  in gamba. In bocca al lupo.

In uscita si cercherà di monetizzare con Giovanni Terrani e Salvatore Monaco ai quali si potrebbero aggiungere Del Prete e Belmonte.Da monitorare situazione del portiere, con Leali che potrebbe chiedere di essere ceduto. 

Intanto oggi amichevole a Sarnano alle 17, quindi la squadra farà rientro a Perugia.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545