Skin ADV

Goretti ai quotidiani: Verre regalo del presidente, Gyomber e Gabriel graditi a Nesta (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI ROBERTO GORETTI AI QUOTIDIANI LOCALI (LA NAZIONE, CORRIERE D.U., MESSAGGERO):

"Abbiamo fatto il mercato che volevamo perchè l'intenzione era di quella di un radicale rinnovamento e cosi è stato. dopo 3 anni fa abbiamo cambiato e partiamo per una nuova avventura, ieri per la prima volta il tecnico ha avuto per la prima volta la squadra a disposizione e sapevamo che si andava incontro a questa situazione. 

Gyomber è stato il colpo piu difficile, giocatore fortissimo. Lui e Gabriel ci sono stati chiesti da Nesta. Sono molto soddisfatto anche per il ritorno  di  Han che completa il reparto d'attacco. Mi dispiace per Buonaiuto ma alla fine abbiamo accontentato la volontà del ragazzo e vedrete che vi soprenderemo cosi come abbiamo fatto l'anno scorso con la coppia Di Carmine-Cerri. 

In attacco abbiamo grandi certezze come Han ma anche altri giocatori chiave come Vido e Melchiorri, non trascuriamo neanche Bianchimano che potrà crescere. Moscati è tornato più completo e maturo, per qualità e spirtio sarà a Perugia per i prossimi dieci anni». 

L'operazione del ritorno di  Verre? Da tempo pensavamo ad un suo ritorno e in questo caso  è stata  decisiva la parola del Presidente, diciamo che è stato un suo regalo. Vorrei inoltre che i nostri calciatori ricreassero l'ambiente ideale, dobbiamo riportare a Pian di Massiano il vento giusto.

Il nostro monte ingaggi? Appena superiore, ma siamo in linea 

L'obiettivo? Vorrei che i tifosi siano orgogliosi della nostra squadra

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545