Skin ADV

Grifo entusiasmo: ovazione per Han e Moscati, le parole di Santopadre, Nesta e Bianco (FOTO)

 

Il primo ad entrare è stato il brasiliano Gabriel, preceduto da staff medico e tecnico quindi tutti gli altri neo grifoni. Applausi, cori e striscioni oggi per il Grifo, presentato davanti ad una bella cornice di pubblico nonostante la giornata di pioggia. Applausi convinti per tutti i neo grifoni, in particolare Moscati e Han accolto da un boato sintomo dell'affetto che lega il popolo biancorosso nutre per il nord coreano

"Non potevo andarmene con due sconfitte" - ha detto Alessandro Nesta, mentre il capitano Bianco ha ricordato come la squadra abbia molte cose da farsi perdonare  e che "venderemo cara la pelle".. Santopadre ha ringraziato i tifosi, sottolineando l'impegno del club nel rifondare la rosa e per portrare giocatori profondamente convinti.

Dai tifosi anche uno striscione emblematico: Impegno e rispetto, per quel Grifo che portare sul petto. La giornata è stata caratterizzata dall'ingresso di un tifoso veramente speciale: un anziano signore di 94 anni ( il suo nome Marcello Grizi) che per la prima volta, rinunciando all'abbonamento, seguirà il Grifo in tv. (per le foto si ringrazia Francesca Alunni Guiducci).

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545