Skin ADV

Salernitana-Perugia, un Arechi blindato per la sfida di oggi

La scorsa settimana l’Osservatorio aveva indicato Salernitana-Perugia come gara a elevato profilo di rischio. A poche ore dal calcio di inizio, l’Arechi è pronto ad ospitare un match sicuramente sentito, sia per la posta in palio che per la rivalità sugli spalti tra due tifoserie prima "gemellate" poi diventate "rivali"

L’allerta è però massima e il Questore di Salerno Anzalone ha disposto straordinarie misure di vigilanza.
Sin dalle prime ore del mattino un numeroso dispiegamento di forze dell’ordine nell’area di Via Allende, la via principale che conduce allo stadio i tifosi granata.

In prossimità dell'Arechi  gli agenti effettueranno specifici interventi per indirizzare i tifosi nei rispettivi settori. Per garantire l’arrivo e l’accesso allo stadio in massima tranquillità ai tifosi del Perugia, dalle ore 8 di sabato (sino all’avvenuto deflusso), saranno chiuse numerose strade, con il divieto anche di sosta e fermata:

I tifosi della Salernitana, ai quali è stato consigliato o di raggiungere lo stadio con largo anticipo rispetto al fischio di inizio, potranno raggiungere l’Arechi esclusivamente per Via Allende, tagliando poi per Via Agostino DI Bartolomei o Via Matteo Schiavone. Sospeso anche il servizio metropolitana, dalle 12 alle 18.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545