Skin ADV

Nesta e Rubinacci, domenica di lavoro al Del Duca (FOTO)

 

Il punto conquistato in extremis a Brescia grazie al primo gol in campionato di Luco Vido è un dono che il Dio del calcio ha voluto fare ad Alessandro Nesta.

A Mompiano stava per materializzarsi la terza sconfitta della sua gestione dopo quelle di Empoli e Venezia, ma il gol del giovane attaccante atalantino ha scacciato le primissime nubi.

E' un punto importante quello del Grifo però, perche il Brescia una signora squadra e sul suo campo il Perugia ha fatto sempre fatica a riportare il risultato come quando, era l'anno di Bisoli, venne raggiunto in extremis.

Questa volta è accaduto l'esatto contrario e sebbene la manovra non sia stata avvolgente come era prevedibile il Perugia ha meritato l'uno a uno

E il giorno dopo si lavora anche meglio e con piu serenità: eccolo Nesta sugli spalti del “Del Duca” (foto Marco Amabili di picenotime.it)  insieme al vice Rubinacci per seguire da vicino il prossimo avversario, quell'Ascoli che ha raggiunto all'ultimo tuffo il pareggio contro il Cosenza.

Lontano da sguardi indiscreti e defilato alla sinistra della tribuna, il tecnico ha potuto prendere appunti che saranno utilissimi in questa settimana di lavoro che porta al match di domenica sera.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545