Skin ADV

Novellino: Nesta bravo a cambiare modulo, Vido ha qualità. Melchiorri...(FOTO)

 

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI RESE DA WALTER NOVELLINO A UMBRIATV DURANTE LA B IN PIAZZETTA:

Non è stata una bella partita, essendo la prima però l'importante era il risultato e non era facile.

Nel miglior momento il Perugia ha preso gol, nella ripresa il Brescia ha fatto il meglio . Essendo la prima partita c'e stata qualche difficolta fisico.

L'unico giocatore che aveva molta qualità è stato Vido, i cambi sono stati giusti e anche il modulo era giusto cambiare, con il 4-4-2 il Perugia ha avuto il baricentro più alto e ha riportato a casa un punto molto importante. Con il doppio mediano , i due esterni e Melchiorri, che ha dato profondità e ampiezza, il Perugia è andato meglio

I miei ex? Ngawa ha fatto una buona gara, recuperando un paio di palloni che sarebbero potuti essere insidiosi. Anche Falasco ha fatto una buona gara da centrale, anche se a lui piace spingere.

Verre e Moscati non mi sono piaciuti, possono fare di più e credo dipenda dalla condizione fisica. Più giocano e più staranno meglio e dimostrare il loro valore.

Nesta in poco tempo ha dato un “piccolo gioco”, quindi gli va dato merito. A Brescia è mancata quella cattivera e quella convinzione che lui ha nel suo dna, con il tempo ci riuscirà.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545