Skin ADV

Nesta: Vido recuperato, in difesa...Ascoli squadra fisica (FOTO)

QUESTE LE PAROLE DI ALESSANDRO NESTA IN CONFERENZA STAMPA:

" L'Ascoli ha grande fisicità, possiamo metterli in difficoltà col gioco, ma dobbiamo essere pronti a dare battaglia. Sarà una squadra che lotterà, pronta a fare la partita quando ha la palla ma anche a difendersi con il coltello fra i denti quando la palla ce l'hanno gli altri.

Bianco è un giocatore importante, uno di quelli che ha vinto campionati. Abbiamo però alternative nel suo ruolo - Dragomir o anche Verre - e molto dipenderà dalla settimana che affronteremo, dagli avversari ma anche di come stiamo noi. 

Vlad (Dragomir ndr) ha fatto diversi ruoli, ha forza, ha grande tecnica, ma è giovane, in allenamento è interessante, però ovviamente andrà valutato sul campo. El Yamiq giocatore possente ma anche rapido, per me può giocare ovunque in difesa.

Vido è recuperato, Han non ancora ma sarà sicuramente in panchina"

La scorsa settimana siamo andati sul sicuro, preferendo giocatori che conoscevo un po' di più. Però posso dire che hanno fatto una buona partita. Certo, ora, con una settimana in più di lavoro, posso cambiare qualcosa. Abbiamo tanti giovani, ma sono bravi e spero che fra due mesi non li chiameremo più giovani

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545