Skin ADV

Nesta: Sono veramente contento, era ora. Prestazione di carattere (FOTO)

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI NESTA DOPO PERUGIA-ASCOLI:

È stata la partenza giusta, dovevamo giocare più la palla e l’abbiamo fatto. L’aspetto positivo è che i ragazzi sono giusti. In gamba, lavorano bene, in campo si aiutano, oggi quando siamo rimasti in dieci hanno fatto molto bene. In partenza volevamo fare una partita più alta, e per caratteristiche Bianco è rimasto fuori e le mezzale ho scelto quelle con più gamba.

La mia espulsione è dovuta alle proteste sul rosso, che per me è esagerato. Oggi gli arbitri sono troppo permaloso, quando giocavo io l’atteggiamento era diverso, ora sembra che ci vogliamo insegnare a comportarci come vogliono loro: va bene, vorrà dire che mettiamo il grembiule. L’alternativa a Bianco play può essere Verre. Però i ragazzi sono tutti importanti e tutti stanno nel progetto. La sosta fa bene perché stiamo più insieme, proveremo a fare più gioco, ma se l’obiettivo era sfangare le prime due partite, l’obiettivo è raggiunto, ora abbiamo tre settimane per fare di più e vediamo quel che verrà.

La squadra ha avuto carattere, e anche in dieci siamo usciti fuori. Ragazzi veramente bravi. Vido è forte e giovane, quest’anno può essere il suo anno, fare un campionato molto importante e poi sognare la serie A. Ora è il suo momento, ma io ho tre attaccanti forti. E verrà il momento per tutti. I fatti di Cosenza sono gravi, se il Verona prendesse tre punti lo troverei giusto.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545