Skin ADV

Moscati: Questa Curva mi era mancata, io capitano? Siamo tutti capitani (FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI MARCO MOSCATI DOPO ERUGIA-ASCOLI:

Oggi è stata una grande partita da parte di tutti, siamo stati bravi a gestire tutte le situazioni. Siamo partiti subito forte e passati in vantaggio, poi abbiamo tenuto bene la ripresa dell’Ascoli. Era importante aggredire la partita, far vedere che giocavamo in casa e che qui sarà difficile per tutti. Siamo una squadra con potenzialità   e più passa il tempo più lo dimostreremo, si sono tanti giocatori nuovi che sono arrivati alla fine.

È stato bello entrare in campo e vedere quella cornice di pubblico e quella coreografia. Questa curva mi è mancata. Dopo l’espulsione abbiamo tenuto bene da squadra. Negli anni ho acquisito esperienza e in queste situazioni bisogna cercare di trascinante la squadra. Ora ci sono due settimane fondamentali per cercare di lavorare al meglio.

Ci voleva una grande vittoria per iniziare bene il campionato in casa, dopo una buona prestazione a Brescia. Oggi siamo riusciti a sbloccarala subito.
Credo che. A livello fisico abbiamo tenuto alla grande

Mi trovo bene con Nesta, è esigente, come è giusto, ambizioso e vuole grande gioco. È presto per cercare similitudini con altri allenatori. Non bastano due mesi per conoscere una persona però mi piace molto la sua idea di gioco.
Come allenatore hai un campione del mondo, uno dei difensori più forti del mondo, tutti sappiamo chi è, ma lui comunque si è calato nel ruolo di allenatore con grande umiltà.

Non sono stato capitano per scelta del mister, questa sera lo ha fatto Melchiorri ma dobbiamo sentirci tutti capitani“ (Costanza Mancinelli)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545