Skin ADV

Mustacchio: La sosta manna dal cielo, in un anno è cambiato tutto (FOTO)

 

Rimasto ai margini per piu di metà della scorsa stagione Mattia Mustacchio ha visto cambiare il suo destino in pochi mesi: ripescato da Breda è considerato elemento fondamentale da Sandro Nesta: “Quest'anno il modulo mi aiuta tantissimo e lo conosco come le mie tasche: devo solo ritrovare la condizione ottimale.  Con il mister e con tutto lo staff mi trovo alla grande, sono veramente molto felice".

Dimenticato l'infortunio contro il Novara Mustacchio da un occhiata alla sosta ed al campionato a 19 squadre: “Sarà sicuramente un campionato diverso e molto probabilmente a fine campionato arriveremo con una condizione tutta da verificare,  una cosa del genere non mi era capitata. Ci faremo trovare pronti. Intanto queste due settimane sono state manna dal cielo – aggiunge Mustacchio - eravamo tanti nuovi e non era facile. Abbiamo lavorato bene oleando alcuni automatismi, tutti i ragazzi che sono arrivati sono splendidi e ci siamo inseriti benissimo"

Infine Mustacchio parla della tifoseria, che durante la prima amichevole lo ha accolto con un applauso al suo ingresso in campo. Mustacchio infatti si è integrato benissimo in città e con la moglie conduce una perfetta vita sociale “integrata” e non ristretta ai semplici compagni di squadra: “E' una cosa che mi fa tanto piacere, spero di regalare ai tifosi le soddisfazioni che meritano, non è una frase fatta se dico che i nostri sostenitori sono davvero il dodicesimo uomo in campo. Il nostro campionato è iniziato bene ed ora ci attende la trasferta di Palermo, in un campo e contro un avversario che da grossi stimoli”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545