Skin ADV

Tedino: Se li facciamo giocare diventa dura, Vido...(FOTO)

 

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI BRUNO TEDINO TECNICO DEL PALERMO ALLA VIGILIA DEL MATCH CONTRO IL PERUGIA :

“ Le vittorie aiutano e su queste dobbiamo costruire il nostro vestitino, il processo però è lungo perche stiamo lavorando sul nuovo progetto tecnico da poco: sono contento della dedizione dei ragazzi e la vittoria di Foggia ci riscatta di due partite non troppo positive. Abbiamo avuto però due trasferte delicate a Salerno in Foggia, mentre la Cremonese ha vinto l'ultima in casa 3-0. Potevamo anche perdere.

In questo momento sta a noi riportare un po' di entusiasmo , con i risultati e con la qualità. Se ci riusciremo sono sicuro che la gente ci darà una mano. Stiamo lavorando bene, ma ancora a livello fisico e tattico non siamo arrivati a quello che voglio io.

Il campionato? Le tre retrocesse lotteranno in maniera prepotente per vincere il campionato, il Cittadella va presa in grande considerazione e domani affronteremo il Perugia. Abbiamo la possibilità di fare qualcosa di importante contro una squadra ben costruita che ha centrato gli obiettivi e con una coppia di attaccanti molti forti più Han che non ci sarà.

Vido lo volevamo anche noi, Melchiorri inutile presentarlo. Il Perugia è una squadra che palleggia, noi dovremo essere corti e aggressivi per riuscire a metterla in difficoltà. Se li facciamo giocare diventa tutto più complicato"

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545