Skin ADV

Pala Barton, Sirci: Lunedi consegneremo progetto, alla partita torniamo bambini (PHOTOGALLERY)

 

Ospite di Antonio Baldaccini patron di Umbra Group, azienda folignate leader mondiale nel settore aeronautico e sponsor Sir Volley, il patron Gino Sirci ha presentato il primo memorial "Valter Baldaccini", compianto fondatore del gruppo a papà di Antonio scomparso il 5 maggio del 2014. Il torneo si svolgerà martedì sera al "Pala Barton" contro Emma Villas Siena.

Il patron della Sir ha parlato del Pala Barton: "Lunedì prossimo grazie al lavoro eccellente e gratuito della Rpa consegneremo il progetto. E'assolutamente necessario - ha aggiunto Sirci- che il Comune di Perugia si metta di corsa all'opera e che l'ampliamento fino a 5000 persone sia disponibile al massimo da fine aprile, quando inizieranno i play off. Se questo non accadrà vedremo, non fasciamoci la testa".

Poi con Baldaccini anche il lato scherzoso: "Durante la settimana siamo degli imprenditori, ma nel fine settimana grazie al volley torniamo bambini e con mucho gusto" (sorridendo alla Sirci ndr).

Gli fa eco Antonio Baldaccini: "Vincere come abbiamo fatto l'anno scorso da ancora più gusto - sorride il giovane imprenditore - come azienda abbiamo deciso di sostenere ancora la Sir, eccellenza nello sport umbro e italiano.

L'incasso del Memorial Baldaccini sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione che porta il nome del fondatore di Umbra Group.

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545