Skin ADV

Nesta: Benino prima del gol, poi più in partita (FOTO)

 

Queste le dichiarazioni di Alessandro Nesta dopo il Palermo-Perugia (4 a 1):

Fino al goal abbiamo fatto benino, tra l'altro un goal preso su calcio piazzato. Non siamo riusciti ad essere aggressivi e abbiamo concesso troppo. Dopo il primo goal non siamo stati più in partita, segno, almeno per oggi, di fragilità.

Abbiamo sofferto i loro tra le linee, cosa potevamo fare? Essere più aggressivi invece i giocatori del Palermo hanno trovato tutti quegli spazi che poi ci hanno dato fastidi

Il Perugia è una squadra che ha cambiato 23 giocatori rispetto all'anno scorso e deve ancora capire cos'è. Si deve ancora creare una gerarchia di spogliatoio ed una leadership in campo.

Oggi abbiamo perso pesantemente contro un bellissimo Palermo, con giocatori fortissimi secondo me. Bisogna ritrovare un po' di entusiasmo ma martedì nella partita col Carpi in casa nostra ci proveremo. Per me abbiamo pagato anche che siamo stati tre settimane a casa  forse perdendo   il ritmo partita.

 Adesso l’importante è non eccedere nell'entusiasmo quando vinciamo e nel non deprimerci troppo quando perdiamo. Bisogna trovare un equilibrio. Sono fiducioso, il Perugia farà un buon campionato”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545