Skin ADV

Melchiorri: Non siamo stati in grado di reagire, pensiamo a martedì (FOTO)

 

 

Queste le dichiarazioni di Federico Melchiorri dopo il Palermo-Perugia (4 a 1):

Abbiamo iniziato discretamente però può capitare di prendere goal, lì non siamo stati bravi a reagire e abbiamo fatto saltare tutti gli schemi che abbiamo provato. Onore al Palermo che ha fatto una grande partita, ma noi non dobbiamo comunque abbatterci e continuare a lavorare.

Secondo me fino a che non abbiamo preso i primi due goal ci è andata bene, anzi abbiamo anche recuperato palloni nella loro metà campo che certo però potevamo sfruttare meglio. Purtroppo siamo calati di lucidità e abbiamo preso questa brutta batosta. Se le partite con squadre di questa qualità non si affrontano bene mentalmente si esce sconfitti.

Ora abbiamo subito modo di riscattarci martedì e dobbiamo apprendere dagli errori fatti oggi e migliorare. Menomale che una sconfitta così è accaduta subito all'inizio di campionato, così che abbiamo modo di migliorarci. Siamo una squadra molto giovane e può capitare di abbattersi in questo modo.


Ogni tipologia di squadra ha lati positivi e negativi, l'importante è lavorare e limarli il più possibile. Siamo comunque solo all'inizio del campionato e possiamo migliorare moltissimo. Siamo un gruppo di ragazzi eccezionale e non abbiamo nulla da rimpiangere. Questi aspetti mentali possiamo migliorarli e abbiamo intenzione di farlo”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545