Skin ADV

Grifo senza attacco: anche Vido finisce ko (FOTO CERQUIGLINI)

 

Doveva essere un cambio per fare rifiatare il giocatore a partita compromessa. Ed invece per Luca Vido (foto Loris Cerquiglini www.loriscerquiglini.com) la sostituzione a metà ripresa con Bianchimano è stata causata da un problema muscolare all’adduttore.

A svelarlo  mister Nesta in sala stampa: “ Purtroppo Vido ha accusato un problema fisico, speriamo non si tratti di una cosa particolarmente grave - ha aggiunto Nesta, che però dall’espressione sembrava piuttosto sconsolato.

Le condizioni del giovane attaccante scuola Atalanta saranno da valutare nelle prossime ore anche se la presenza in campo contro il Carpi martedi sera sembra in forte dubbio. Ma è lo sguardo di Nesta che ha colpito, non vorremmo che l’infortunio sia più grave di quello che è apparso ieri.

Un bel problema per il tecnico biancorosso alle prese  con l’assenza di Han: Vido contro il Palermo è stato in assoluto il migliore del Perugia, l’unico giocatore a non sfigurare al cospetto di un avversario apparso nettamente superiore. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545