Skin ADV

Nesta: Vido test domani, giocare subito la cosa più importante (FOTO CERQUIGLINI)

 

Luca Vido sta meglio, non ha lesioni ma solo una contrattura. Domani faremo un test per vedere se giocherà 70 minuti, 20 o niente“. 

Lo ha detto il tecnico del Perugia Alessandro Nesta nella conferenza stampa alla vigilia del match interno contro il Carpi di domani sera al “Renato Curi“. 

Vido aveva abbandonato anzi tempo il campo nel corso della ripresa della gara di Sabato a Palermo per un risentimento agli adduttori.

QUESTE LE ALTRE DICHIARAZIONI IN CONFERENZA STAMPA:

Abbiamo rivisto la partita e l abbiamo analizzata con i ragazzi. Avevamo preparato per essere aggressivi, alla fine non eravamo aggressivi ne compatti. Quindi o stiamo avanti oppure se siamo in difficoltà si sta bassi

Il CaRpi ha cambiato allenatore, Castori è un allenatore competente : loro sono bravi e compatti, pronti nelle ripartenza . Noi dobbiamo essere compatti ed efficaci, cercheremo di trovare subito il gol.

Le gerarchie della squadra non sono state ben definite, non lo chiamerei turn over quindi solo ballottaggi, qualcosa cambieremo anche per cause di forza maggiore tipo per i giocatori che hanno stentato a recuperare. Nelle mie squadre i leader erano quelli vecchi, al Milan come alla Lazio. I  gradi si guadagnano in battaglia, nella nostra squadra ancora presto, a parte Federico che ha esperienza  e presto per dare valutazioni.. Ho avuto capitani di grandi fatti e poche chiacchiere. Ho avuto Maldini era un capitano silenzioso, ma quando le cose non andavano bene era il primo a metterci

Non credo che cambiare sia produttivo, a Palermo l’atteggiamento determina il risultato. Quando perdi vuoi giocare subito, quindi questa  partita è perfetta. Dovevamo essere più compatti E’mancato un po’ di coraggio di andare avanti lo stesso e non avere tentennamenti. Io devo lavorare su questa teoria di calcio, e questa la mia responsabilità.

Fisicamente abbiamo caricato il giusto, non credo Che la partita di sabato dipenda dala m condizione fisica  d. Inoltre il Palermo ha giocato più partite anche in preparazione e questo conta secondo  me.Spero che invece sia stata la sosta troppo lunga a  determinare la prestazione di Palermo.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545