Skin ADV

PAGELLE: Kingsley coraggioso, Moscati erroraccio. Verre dove sei? (FOTO CERQUIGLINI)

 

GABRIEL: 6

Subito operativo nel deviare l'insidiosa conclusione ravvicinata di Concas (1'). Mokulu lo impallina al 76' e come a Palermo non puo fare nulla

NGAWA: 5

Sbaglia al 7' e per poco non consegna un'occasione gol al Carpi, rivedibile anche al 22' quando invece di liberare di sinistro regala il corner . Duella con Mokulu e sbaglia ancora al 58', Gyomber rimedia

GYOMBER: 6

Schierato a sinistra si limita all'essenziale ma nell'impostazione da la sensazione che la posizione gli faccia perdere qualche tempo di gioco. Al 53' chiude con ottimo tempismo rimediando ad un errore di Ngawa. Buona gara

CREMONESI: 6

Primo tempo in "guardia", nella ripresa nell'unica ripartenza del carpi di una certa pericolosità mura Mokulu (74'), che però lo brucia   al 76'  su un controrilancio con la difesa in uscita . Non ci sentiamo di dargli colpe particolari. 

MAZZOCCHI: 5,5

Nella prima mezzo'ora bruttina del Grifo prova qualche sortita e al 41' viene premiato e con una percussione centrale si conquista il rigore che Moscati fallisce malamente. Inizia bene la ripresa ma cala alla distanza.

MOSCATI: 5

Tanta corsa, un cross al bacio per Kingsley e un rigore calciato malissimo al 42'. Nella ripresa "ricrossa" bene al 54' e poi imbuca pe Mazzocchi dalla meta campo con un passaggio leggermente lungo. Nel secondo tempo è tra i più propositivi ma Nesta lo rileva al 68. Purtroppo il rigore fallito gli costa un punto.' (VIDO 6 Entra e recapita subito una palla gol a Melchiorri, che gli restituisce l'assist poco dopo ma la difesa emiliana si chiude a riccio)

BIANCO: 5,5

Prova a dare geometrie mai stenta a prendere in mano la squadra. Inizio ripresa migliore ma sul piano fisico "paga".

DRAGOMIR: 5,5

Confermato per la terza partita consecutiva titolare: fatica anche lui anche se nel secondo tempo inizia come tutto il Perugia più convinto ma al 59' la sua partita finisce (59' VERRE 5 Entra e sbaglia molto, è ancora lontano da una condizione psicofisica accettabile. 

FALASCO: 5

Prova ad accelerare, ma la catena di sinistra con Dragomir non carbura. E anche quando decide di andare da solo non affonda (80' MUSTACCHIO NG)

KINGSLEY: 6

Stenta a trovare la giocata, ci prova ma viene sempre fermato. Allora si allarga e quando ritorna al centro Moscati gli recapita (40') un cross al bacio che lui incorna bene non centrando lo specchio da ottima posizione. Non gli manca la personalità anche se  a volte, come al 52', eccede. Con Vido in campo arretra la sua posizione e non  sfigura. E' acerbo ma si farà

MELCHIORRI: 5,5

E' suo il primo tiro (alto) al 6', lotta lontano dall'area cercando di far salire la squadra ma dentro l'area si vede poco. Si fa sentire di piu nella ripresa e quando Vido lo smarca per la conclusione preferisce rientrare sul destro e quando conclude lo specchio è piu stretto e Colombi respinge. Gran palla a Vido al 78' servita di tacco.

 

NESTA: 5

Ripesca Mazzocchi e Bianco  e getta  nella mischia Kingsley, dietro Cremonesi va al centro. Inizio di gara pasticcione del suo Perugia che stenta a trovare la fluidità di manovra. Il Carpi sente la porta anche anche alla mezzora con Mokulu, ma è il Perugia a regalare occasioni. Solo nel finale di frazione le cose vanno meglio e infatti arrivano  due nitide occasioni che però i suoi ragazzi non sfruttano. Nella ripresa le cose vanno decisamente meglio. Il gol però non arriva e  alla seconda ripartenza Mokulu fa  scacco matto. Il cambio di Moscati non convince. E vero aveva sbagliato il rigore ma nella ripresa stava giocando discretamente bene. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545