Skin ADV

PAGELLE: Kingsley è una molla, Bianco e pulito. Verre in crescita (FOTO)

 

GABRIEL: 6

La storia si ripete, un tiro e un gol. Nella ripresa para il sinistro debole di Maniero.

EL YAMIQ : 6

Senza infamia ne lode nel primo tempo, dalla sua parte sbuca Maniero e lo "uccella". Ripresa migliore, nel finale sbaglia e poi  rimedia in scivolata sul tiro di Tutino.

CREMONESI : 6

Anche lui sorpreso in occasione del gol, poi senza sbavature.

GYOMBER: 6

Allargato di nuovo a sinistra sbaglia al 38' regalando un corner. Maniero lo mette a sedere al 52' dentro l'area, per fortuna il tiro dell'attaccante sia debole.

MAZZOCCHI: 5,5

Rispetto agli altri ci mette un pò di dinamismo. La sua gara finisce dopo venti minuti della ripresa quando è in calando (65' TERRANI NG Entra per far aumentare i  giri all'attacco biancorosso)

MOSCATI: 5,5

Prova qualche accelerazione, non è lui che dovrebbe dettare i tempi (1ST KINGSLEY 6,5 La sveltezza è la sua dote migliore che diventa scaltrezza e opportunismo in occasione del pari biancorosso. Porta brio alla squadra)

BIANCO: 6,5

Prova a cucire il gioco, ma deve anche tamponare e al 36' viene ammonito. Nei primi 45' minuti è quello meno confusionario. Prova la girata da attaccante sugli sviluppi di una punizione, tiro ribattuto. Ha il grande merito di non sbagliare mai un passaggio (83' BORDIN NG)

VERRE: 6

Eccolo di nuovo dal primo minuto dopo la partitaccia di Palermo e il grigio spezzone di martedì. Leggeri progressi, soprattutto nella ripresa quando da il laà ad un'azione offensiva e poi conclude da fuori (61') con un gran destro che lambisce la traversa. Ottima la  giocata d'avvio nell'azione dell'1-1. 

FELICIOLI 5,5:

Il gol dell'1-0 al 13 di Maniero parte dalla sua parte, sbaglia anche in avanti. Primo tempo molto complicato. Piu convinto e propositivo nella ripresa

VIDO 6,5 :

Prova ad accorciare per lo sviluppo nella manovra, ma i rifornienti sono di scarsa qualità. Quando quello buono arriva (51') non è reattivo. Poi al 72' la giocata decisiva, stop di petto e tiro di sinistro che respinto dal portiere si trasforma in un assist impossibile da sbaglire per Kingsley. Ha sciolto i muscoli ed a tratti è incontenibile

MELCHIORRI: 6,5

Palloni scarsi e "sporchi", poi al 41' la grandissima giocata conclusa con un gran sinistro che si stampa sulla traversa. Buona palla per Vido al 51', quindi il bel cross da cui scaturisce il pareggio.

NESTA: 6

Squadra lenta e compassata, con poche idee e una sviluppo di gioco prevedibile. Poi il solito "arrosto" difensivo e la gara è ancora in salita. Ad inizio ripresa rileva Moscati con Kingsley, protesta e viene allontanato. Cambia modulo e  getta nella mischia Terrani:  la sua squadra gioca meglio, proprio come contro il Carpi e trova il meritato pari.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545